Pagotto srl processa la lamiera sin dalla sua fondazione, nel 1983. Le principali lavorazioni sono il taglio laser, la piegatura, lo stampaggio e la tornitura in lastra. L’abilità tecnica, la tradizione aziendale, la formazione del personale, altamente specializzato, e le tecnologie, in costante aggiornamento, permettono a Pagotto srl di vantare una qualità di manifattura superiore in questi procedimenti e di trattare le lamiere, di varie tipologie, in modo eccellente. In un mercato in cui i competors propongono le stesse caratteristiche aziendali, il passaparola di Pagotto srl ne determina il successo e la peculiarità. E’ la produzione, il poter concretizzare nei fatti la distinzione dei processi di lavorazione, che caratterizza la singolarità del marchio.
Pagotto srl has been processing sheet metal since its foundation, in 1983. The main processes are laser cutting, bending, stamping and sheet turning. The tech skill, the company tradition, the training of its highly specialised team, and the technologies constantly updated, allow Pagotto srl to boast a superior manufacturing quality in these processes and to treat the sheets, of various types, in a second to none way. In a market, where the competitors propose the same business characteristics, our expertise determines our success and peculiarity. It’s the production, the ability to concretise in facts, the metalworking processes distinction, which proves the brand’s uniqueness.
Taglio laser: senza vincoli di forma, in grado di tagliare ad alti spessori, con estrema precisione e rapidità di esecuzione, e con significativi vantaggi in termini di performance dell’intero ciclo produttivo.
Laser cutting without constraints of shape, is able to cut great thicknesses, with extreme precision and rapidity and with significant advantages in terms of performance throughout the entire production cycle.
Piegatura: con piegatrici CNC di ultima generazione e macchine utensili differenti, fino a 20 mm di spessore, garantendo rigore ed efficienza, anche per piccole serie di lotti.
Bending with latest generation CNC bending machines and different machine tools, up to 20 mm thick, ensuring rigour and efficiency, even for small batch series.
Stampaggio per differenti metalli e leghe leggere permette, su disegno del Cliente, una totale personalizzazione del prodotto da realizzare e produrre grazie alla creazione di stampi in vari materiali e all’ottimizzazione qualitativa e produttiva dei vari step industriali. Pagotto srl possiede, infatti, una struttura industriale snella e flessibile in grado di adattarsi e di trovare soluzioni di stampaggio efficienti e rapide in relazione al progetto iniziale.
Stamping for different metals and light alloys allows, on customer’s drawing, a total customisation of the product to be made and produced. Thanks to the creation of moulds, in various materials, and to the qualitative and productive optimisation of various industrial steps. The company has, in fact, a streamlined and flexible industrial structure able to adapt and find efficient, fast moulding solutions, in relation to the initial project.
Tornitura in lastra è la formatura di un prodotto o di un componente attraverso la deformazione plastica del materiale. Ideale per la produzione di piccole serie, senza investimento in stampaggio. Pagotto srl utilizza questo procedimento, sino dalla sua fondazione, garantendo, perciò, la totale qualità e le performance di lavorazione.
Turning is the forming of a product or component through plastic material deformation. Ideal for the production of small series, without investing in moulding, we have used this process since the beginning, thus ensuring total quality and process performance.